Master of Orion 3 è in lavorazione...
di
Segui Gamesurf su Google
Hasbro Interactive ha annunciato che per la metà del prossimo anno (inizio autunno per la precisione), sarà rilasciato in commerto Master of Orion III, gioco di strategia/tattica in tempo reale sequel di due capitoli che hanno riscosso molto successo tra gli amanti del genere.
Master of Orion III, se vi suonasse nuovo, è similare all'Imperium Galactica 2 di GT Interactive distribuito lo scorso mese anche sul nostro territorio, vi metterà a disposizione un intero universo da colonizzare o egemonizzare, con metodi più o meno diplomatici a seconda di quale sia il vostro disegno di conquista.
Fondamentalmente il titolo è a turni, ma per le battaglie il programma passerà automaticamente ad una modalità in tempo reale permettendovi di assistere allo scontro e di controllarne le unità in campo.
Sarà possibile giocare anche in multiplayer e le razze implementate nel gioco ammontano ad otto.
Quanto prima ulteriori particolari, contateci!
Master of Orion III, se vi suonasse nuovo, è similare all'Imperium Galactica 2 di GT Interactive distribuito lo scorso mese anche sul nostro territorio, vi metterà a disposizione un intero universo da colonizzare o egemonizzare, con metodi più o meno diplomatici a seconda di quale sia il vostro disegno di conquista.
Fondamentalmente il titolo è a turni, ma per le battaglie il programma passerà automaticamente ad una modalità in tempo reale permettendovi di assistere allo scontro e di controllarne le unità in campo.
Sarà possibile giocare anche in multiplayer e le razze implementate nel gioco ammontano ad otto.
Quanto prima ulteriori particolari, contateci!