La furia di Marvel's Wolverine nel primo trailer gameplay

L'attesissimo gioco di Insomniac finalmente torna a mostrarsi

di Davide Tognon

Trovare Saros, il protagonista annunciato, all'inizio dello State of Play anziché alla fine ci ha indotto a sospettare che Sony avesse una grossa sorpresa in serbo. Ad essere pignoli, non si può parlare propriamente di sorpresa perché un leak ce lo aveva anticipato, ma la nuova, grande collaborazione di Insomniac Games e Marvel Games non ha deluso. Signore e signori, ecco il primo trailer gameplay di Marvel's Wolverine.

Il primo aspetto che si nota -e non si potrebbe non notarlo- è l'alto tasso di violenza e gore che contraddistingue la produzione: Logan/Wolverine ci getta fin da subito in faccia secchiate di sangue e smembra i suoi nemici con inusitata brutalità. L'eroe Marvel sta cercando di ricostruire un passato oscuro e non ci pensa due volte ad affettare chiunque sia troppo riluttante a parlare.


Quando esce Marvel's Wolverine

Nel trailer si riconoscono alcune delle location che appariranno nel gioco finale, come i vicoli di Tokyo, le foreste canadesi o la caotica isola fittizia di Madripoor. Marvel's Wolverine verrà pubblicato nell'autunno del 2026, ovviamente in esclusiva assoluta su PlayStation 5. Maggiori informazioni a riguardo verranno condivise la prossima primavera.


Il trailer gameplay di Marvel's Wolverine