LOL: Chi ride è fuori 6, ecco i concorrenti della nuova stagione
Le prime informazioni
Prime Video ha svelato il cast ufficiale di LOL: Chi ride è fuori 6, la nuova stagione del celebre show comico prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios. In arrivo anche uno speciale di Halloween, previsto per l’autunno 2026.
LOL: Chi ride è fuori 6, i partecipanti
La sesta edizione di LOL: Chi ride è fuori riunisce dieci nuovi protagonisti provenienti da mondi diversi dello spettacolo:
- Carlo Amleto;
- Valentina Barbieri;
- Giovanni Esposito;
- Barbara Foria;
- Sergio Friscia;
- Francesco Mandelli;
- Paola Minaccioni;
- Scintilla;
- UfoZero2;
- Yoko Yamada.
Come da tradizione, i concorrenti dovranno mantenere un’espressione seria per tutta la durata della gara, circa sei ore, mentre tenteranno di far ridere gli altri con sketch, improvvisazioni e trovate fuori dagli schemi.
Il comico che riuscirà a resistere più a lungo vincerà un premio di 100.000 euro, interamente devoluto in beneficenza a un ente scelto da lui stesso.
I conduttori di LOL: Chi ride è fuori 6
A guidare la nuova stagione di LOL: Chi ride è fuori dalla celebre control room ci saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus, pronti a osservare ogni smorfia dei concorrenti.
Al loro fianco ritroviamo Federico Basso e Andrea Pisani, che non si limiteranno a commentare la gara: i due potranno infatti intervenire con sketch e trovate pensate per mettere ulteriormente in difficoltà i partecipanti.
Quando esce LOL: Chi ride è fuori 6
La sesta stagione di LOL: Chi ride è fuori arriverà nel 2026 in esclusiva su Prime Video, disponibile in streaming in oltre 240 Paesi e territori.
Il nuovo capitolo dello show comico sarà composto da sei episodi, pronti a regalare nuove sfide, risate e colpi di scena ai fan del format di Amazon.
Qui trovi il nostro commento alla quinta edizione!
LOL: Chi ride è fuori – Halloween Special, uscita e conduttori
Prime Video ha svelato anche LOL: Chi ride è fuori – Halloween Special, un episodio unico che riunirà sei concorrenti delle passate edizioni.