Le novità di Matrox Graphics

di Redazione Gamesurf
Matrox, tra i leader nel settore grafico PC, ha ufficialmente presentato la terza generazione del software di gestione per la proprietaria tecnologia Matrox DualHead, che consentirà, come non mai prima d'ora, di migliorare la navigazione sulla Rete poichè eDualHead proporrà tre componenti unici esclusivi per Internet Explorer 5.5: PageWrap, PageLog e PageJump.
In aggiunta all'eDualHead la terza generazione del software di controllo canadese offrirà un vero supporto multi-monitor in Windows 2000 ed una maggiore compatibilità con programmi e giochi attualmente in commercio.
Presentando in breve i tre componenti:

PageWrap:
Facendo uso di PageWrap con lunghi testi come pure specifiche su prodotti o notizie dal web è possibile consultare le informazioni con la naturalezza di "sfogliare" le pagine di un libro. Con la modalità DualHead Multi-Display, PageWrap automaticamente impegna i monitor secondari con pagine successive a quella correntemente visionata, facilitando la lettura e riducendo notevolmente la necessità di "scrollare" per leggere l'ulteriore testo presente.

PageLog:
PageLog tiene traccia di ogni pagina visitata durante la sessione di navigazione sul Web. Quando un indirizzo è raggiunto, automaticamente è riportato nel secondo display in formato ad albero, su una finestra indipendente. PageLog potrà essere posizionato ovunque sul desktop senza necessità di restare collegato alla finestra del browser.

PageJump:
Si tratta di una funzionalità molto utile quando si è soliti aprire più finestre di navigazione contemporaneamente. PageJump consente agli utenti di scegliere dove posizionare le finestre di navigazione ulteriori a quella correttamente visionata, posizionandone i contenuti o sul display corrente o sull'ausiliario.

Una descrizione completa dell'eDualHead è pubblicata sul sito ufficiale del produttore; Matrox ha reso inoltre disponibile il prelevamente dell'eDualHead a tutti gli utenti che abbiano registrato uno dei prodotti qui riportati: Millennium G450, Marvel G450 eTV, Millennium G400, Millennium G400 MAX, Marvel G400-TV, Matrox G200 MMS e Productiva G100 MMS. Un CD dedicato alla terza generazione del software può anche essere ordinato per circa 30.000 lire dal Matrox Shop online.

Concludiamo con la Matrox Millennium G450: a partire dal 26 febbraio la scheda sarà acquistabile nello store online Matrox a meno di 300.000 lire (285.000 spese di trasporto escluse).