Le Cose non Dette - Italo celebra la Giornata del Cinema italiano
Concorso dedicato ai viaggiatori Italo, che potranno vincere 500 Buoni Cinema Stardust
In occasione della Giornata Mondiale del Cinema italiano, in programma domani 20 gennaio, Italo rende omaggio all’arte cinematografica sostenendo l’uscita di Le Cose non Dette, nuovo film di Gabriele Muccino in arrivo nelle sale italiane dal 29 gennaio 2026. Il film è distribuito da 01 Distribution e prodotto da Lotus Production con Rai Cinema e Asa Nisi Masa.
Attraverso la piattaforma Italo RedCarpet la compagnia lancia un concorso dedicato ai viaggiatori Italo, che potranno vincere 500 Buoni Cinema Stardust, validi nel weekend di uscita del film nei cinema della rete Stardust presenti su tutto il territorio nazionale. A partire dalle ore 00.00 del 20 gennaio sarà disponibile una pagina dedicata all’iniziativa sul sito ufficiale di Italo RedCarpet: i primi 500 utenti che accederanno potranno ottenere i biglietti per assistere gratuitamente alla proiezione.
Progetto di promozione della cultura e dello spettacolo
Ambientato tra Roma e il Marocco, Le Cose non Dette racconta la storia di Carlo ed Elisa, coppia in crisi che intraprende un viaggio con amici e famiglia nel tentativo di ritrovare un equilibrio perduto. Tra tensioni latenti, segreti e fragilità emotive, la vacanza diventa un banco di prova per rapporti messi a dura prova. Nel cast Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria e Carolina Crescentini.
L’iniziativa rientra nel più ampio progetto di Italo per la promozione della cultura e dello spettacolo, portato avanti attraverso Italo RedCarpet, piattaforma che offre esperienze esclusive legate a cinema, musica e arte.