La strega e i 'Calvarieri' partono a Giugno

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Malgrado il sito ufficiale riporti ancora come data di release la Primavera del 2012, ci giunge notizia che The Witch and the Hundred Cavalrymen - o Calvarymen? - arriverà sugli scaffali Giapponesi il 28 Giugno.


Il titolo, sviluppato in esclusiva PS3 dal team che ha dato i natali ai due Prinny (gli spin-off platform di Disgaea su PSP), prevede di gestire una strega servita da numerosi cavalieri in un'ambientazione open-world. Sono inoltre previsti numerosi mini-giochi, come la pesca o le partite a Sugoroku.


Per il momento non sono note eventuali date di conversione Occidentale del gioco.