La 4A Profezia sarà svelata in U.S.

di Redazione Gamesurf
Vircom Interactive ha annunciato che il suo "Massively Multiplayer OnLine Role Playing Game" (MMORPG) 4th Prophecy dopo aver spopolato in Francia e Germania con oltre 250.000 utenti registrati si appresta alla distribuzione oltreoceano, il prossimo mese, negli Stati Uniti ed in Canada.
Il gioco sarà distribuito in edicola tra i CD allegati alle più importanti riviste del settore, scaricabile gratuitamente da Internet o inviato gratuitamente, spese di spedizione escluse, su CD agli utenti che ne abbiano fatto richiesta. Prenotazioni, iscrizioni e dettagli più approfonditi sul gioco presso il sito web internazionale di 4th Prophecy.
Prima di concludere qualche ragguaglio sul 4th Prophecy italiano. Nel nostro Paese la 4A Profezia ha segnato il debutto del primo MMORPG interamente tradotto in lingua italiana, totalmente gratuito da giocare sui server di GamersRevolt. Per i dettagli vi invitiamo a proseguire su www.LP4.it o www.La4aProfezia.it, website ufficiali della versione italiana da cui abbiamo attinto a piene mani i particolari della storia:
"C'era un tempo lontano in cui gli Elfi vagavano numerosi per il mondo, quando le loro imprese offuscavano anche la luce del sole, quando le civiltà umane e dei Nani era ancora agli albori. Era un tempo di leggende ed eroi, di incredibili imprese grandi prodezze, un tempo in cui il mondo conobbe la vera grandezza.
Ma quel tempo è ormai passato, schiacciato dall'incedere del fato e della decadenza. Gli Elfi se ne erano andati ormai, vittime delle loro stesse illusioni. Non ascoltarono gli ammonimenti di Harbinger, colui che era venuto ad avvisarli. Arrivò nella notte in cui i satelliti e la costellazione del Centauro si erano allineati, molti millenni or sono, spaventoso e raccapricciante, e avvisò tutti coloro che solevano ascoltare il fato incombente a cui andavano incontro. Fece profezie e prodigò avvertimenti, ma gli Elfi erano diventati vani e arroganti e non lo ascoltarono. L'Harbinger se ne andò, promettendo di ritornare quando i tempi sarebbero stati maturi.
Diverse generazioni dopo - un tempo incommensurabile per gli esseri umani - l'Harbinger ritornò, ancora una volta durante l'allineamento dei satelliti e delle costellazioni. Gli Elfi avevano quasi dimenticato i suoi passati ammonimenti. Furono presi di sorpresa , mentre la Maledizione incombeva sulla loro razza. Nonostante il loro arcano sapere e i loro magici poteri, non poterono opporsi ai poteri divini che li annientarono..."
[table_img_2]8|9[/table_img_2]