KDE giunge alla 2.2!

di Redazione Gamesurf
KDE e V. hanno reso disponibile dalla scorsa settimana KDE 2.2, la versione più recente ed aggiornata del popolare ambiente KDE per X, l'interfaccia grafica messa a punto per rendere più "amichevoli" le distribuzioni Linux.
Come riportato nel comunicato stampa, con KDE 2.2 sono stati raggiunti nuovi traguardi per stabilità e performance ma anche per le capacità di integrazione con la Rete delle reti e con le applicazioni di produttività più usate.
L'elenco delle correzioni e delle feature di KDE 2.2 è impressionante come del resto avrete modo di valutare in prima persona spulciando su questa pagina ma in particolare il team del progetto ha sottolineato le nuove funzionalità di Konqueror, il browser di pagine Web proposto da KDE, e le librerie aggiornate per il supporto del venturo KOffice 1.1, previsto in uscita tra settembre ed ottobre.

KDE 2.2, come ogni suo componente, è completamente gratuito entro i termini di licenza Open Source e può essere scaricato dalla Rete, presso i seguenti mirror, o ordinato in versione CD-ROM cliccando qui.