Katsuhiro Harada di Tekken viene in Italia per Game Ground 2025

Il festival dedicato ai video game accoglie un ospite a dir poco illustre

di Davide Tognon

Se il franchise di Tekken, dal suo esordio nel lontano 1994 ad oggi, è riuscito a vendere oltre 57 milioni di copie e ad affermarsi come un punto di riferimento nel panorama dei picchiaduro, una parte del merito va riconosciuta a Katsuhiro Harada. Stiamo parlando di una figura storica di Namco, che ha lavorato sulla serie fin dal primo episodio, per poi diventarne direttore e produttore a partire da Tekken 3. 


Game Ground 2025 accoglie Harada

Harada sarà ospite di Game Ground 2025, il festival che celebra la cultura del video gioco e che si svolgerà a Bolzano, dal 17 al 19 ottobre. Per la prima volta il produttore di Tekken parteciperà ad un evento in Italia e i fan avranno l'occasione di incontrarlo e di sentirgli raccontare la storia della saga di picchiaduro. Harada sarà uno fra i molti rappresentanti del panorama videoludico presenti a Game Ground 2025.

Game Ground 2025 celebrerà i video giochi con numerose iniziative, fra cui aree gaming, panel, talk e tornei. L'ingresso è gratuito. Per conoscere tutti i dettagli sul festival, consultare il sito ufficiale Gameground.it.