Kalahari - Trailer di una drammatica avventura nel deserto

Nel cast Mena Suvari, Emile Hirsch e Ryan Phillippe: che sia la volta buona per il regista Mukunda Michael Dewil?

di Claudio Pofi

Kalahari (noto anche come Prey) è il thriller diretto da Mukunda Michael Dewil e interpretato tra gli altri da Ryan Phillippe, Mena Suvari ed Emile Hirsch, che esordirà in sala a partire dal prossimo 15 marzo ma sarà disponibile lo stesso giorno anche in streaming.

Storia di una giovane coppia costretta a fuggire nel deserto del Kalahari in seguito alle minacce di militanti locali. Quando il piccolo aereo su cui si trovano precipita in una riserva naturale, si troveranno a confronto con mortali minacce rappresentate dagli animali e dagli uomini che li circondano e iniziano a dargli la caccia. I sopravvissuti dell'atterraggio di fortuna avranno poche chance di sopravvivenza all'interno di un ambiente selvaggio e totalmente ostile.

Il regista Mukunda Michael Dewil ha firmato in passato opere non propriamente riuscite, collaborando una prima volta con lo stesso Philippe nel drammatico Collide – Destini incrociati, che segue un gruppo di personaggi mentre i loro percorsi si incrociano nel corso di una serata in un ristorante a Los Angeles. Ha avuto occasione di lavorare anche con il compianto Paul Walker nel thriller Vehicle 19 del 2013.