Jonathan Majors e le molte iterazioni di Kang

Sarà un altro Kang quello che scopriremo nel terzo installment del franchise di Ant-Man, in uscita a febbraio 2023

di Claudio Pofi

Quando è stato annunciato che Jonathan Majors avrebbe interpretato per la prima volta il malvagio Kang in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, venne fuori che l'accordo con Marvel Studios prevedeva una serie di apparizioni nel corso di vari progetti. 

Quando Majors è apparso come "colui che rimane" nel finale della prima stagione di Loki, fu più chiaro quanto fosse importante la sua presenza nel Multiverso. Majors ha peraltro affermato che colui che rimane era solo una delle molte iterazioni di Kang che avrebbe interpretato nell'MCU.

Peyton Reed, regista di Quantumania, ha affermato che Kang The Conqueror nel film è un personaggio molto diverso da colui che rimane, è qualcuno che ha il dominio sul tempo, guerriero e stratega. Del resto il terzo capitolo del franchise di Ant-Man è sempre stato destinato a rompere gli schemi rispetto ai primi due film, anticipando il legame con Avengers: The Kang Dynasty previsto per il 2025.

In attesa che Ant-Man and The Wasp: Quantumania arrivi nei cinema a febbraio, ricordiamo che nel cast ritroveremo Michael Douglas ma avremo il piacere anche della compagnia di Bill Murray nel ruolo di "Krylar".

Qui potete dare un'occhiata al trailer