Joag Italy e Midas Interactive: rinnovato l'accordo

di Redazione Gamesurf
Joag Italy SpA e Midas Interactive Entertainment Ltd hanno rinnovato anche per il 2001 l'importante accordo di partnership iniziato nel 2000 relativo alla distribuzione da parte di Joag Italy dei prodotti videoludici Midas nel territorio nazionale. La collaborazione con il publisher inglese viene consolidata in questo modo dopo i successi ottenuti durante il 2000 con titoli come "Dynasty Warriors 2", il primo titolo per Playstation2 di Midas e la prima linea economica Pocket Price per Psone.
Midas affronta il 2001 con forti prospettive di crescita all'interno del mercato interattivo, anche grazie al recente accordo stipulato con Koei, una delle case di sviluppo giapponesi più importante, con il quale verrà incrementato il catalogo dei titoli Playstation2. Inoltre Midas che già sviluppa giochi per PS2 , Psone e PC, da quest'anno è entrata a far parte della crescente schiera di publisher che supportano X-Box, avendo in progetto una serie di titoli disponibili al lancio della console.

I giochi distribuiti da Joag Italy saranno equamente suddivisi in termini di numero e importanza fra titoli economici e titoli full price.

- Giochi per Playstation2 ,12 titoli fra i quali:

Operation Winback
Robot Warlords
Kessen 2
Dynasty Warriors 3
Gianluca Vialli European Manager
Isle of Man TT
La linea Pocket Price

- Giochi per Playstation

Black and White
4 nuove serie Pocket Price ognuna composta da 12 titoli
20 Games Compilation

- Giochi per PC

Gianluca Vialli European Manager

- Giochi per GBC

Le nuove linee Pocket Price