Inazuma Eleven: Victory Road, trailer "finali" e nuovi dettagli
In uscita il 13 novembre su PC e console
Level-5 ha annunciato nuove informazioni riguardanti il suo Inazuma Eleven: Victory Road. No, non è l'ennesimo rinvio, la data di uscita ormai sembra scolpita nella pietra, bensì i trailer "finali" del GDR calcistico del team nipponico. In aggiunta, il CEO Akihiro Hino ha parlato di alcune feature previste nel titolo, e persino di alcune rimosse in fase di sviluppo, come la possibilità di cambiare l'orientamento dello schermo e i controlli tramite stilo, pensati specificatamente per Switch. In compenso, supporterà i controlli mouse su PC e Switch 2. Arriveranno anche su PS5 tramite aggiornamento, ma non su Switch e PS4. Nemmeno menzionata la versione Xbox. Di seguito le specifiche tecniche riguardanti risoluzione e frame rate per le varie piattaforme:
- PlayStation 5 - Risoluzione 4K, 60 fps
- PlayStation 5 Pro - Risoluzione 4K, 120 fps
- PlayStation 4 - Risoluzione 1080p, 60 fps
- PlayStation 4 Pro - Risoluzione 4K, 60 fps
- Xbox Series X - Risoluzione 4K, 120 fps
- Xbox Series S - Risoluzione 1440p, 60 fps
- Switch 2 - Risoluzione 4K, 60 fps (modalità fissa)
- Switch - Risoluzione 1080p, 30 fps (modalità fissa)
- PC di "fascia alta" - Risoluzione 4K, 120 fps o superiore, supporto ai 21:9
Inazuma Eleven: Victory Road vanterà qualcosa come 5400 personaggi da collezionare, così tanti che i salvataggi potranno essere importati nel prossimo gioco (quando uscirà). I giocatori potranno importare e recuperare calciatori dalla propria "Player Bank", comprese le diverse varianti (quindi saranno ancora di più). Da domani 22 ottobre sarà inoltre disponibile il sistema "Inagle", un motore di ricerca per PC e smartphone che consentirà di analizzare i vari personaggi e visualizzarne statistiche. Alcuni contenuti saranno bloccati fino al day one del titolo.
Inazuma Eleven: Victory Road debutterà il prossimo 13 novembre su PC tramite Steam, Nintendo Switch e Switch 2, PlayStation 4 e 5, e Xbox Series X|S. A voi i tre filmati in questione e il video musicale della canzone dei titoli di coda, "Guidepost".