Il Wrestling rimandato su GameCube
di
Il titolo-lancio della serie WWF su GameCube è stato rinviato da THQ (produttore del gioco) al 2002 inoltrato. La decisione, che contrasta con i primi annunci diffusi dalla software house americana durante l'E3, è comunque motivata da ragioni più che nobili: migliorare il gioco sfruttando a fondo le capacità della macchina e offrendo un prodotto largamente superiore al titolo originale. Secondo quanto rivelato da Sanders Keel, produttore del gioco, l'obbiettivo di THQ è creare un titolo addirittura superiore alle precedenti incarnazioni per Nintendo 64 (la serie WCW/NWO e quella di WrestleMania) grazie a nuove feature sia tecniche che concettuali. I dettagli sul gioco, così come il suo stesso titolo, restano segreti, ma è stata già annunciata la presenza di un nuovo sistema di combattimento più indirizzato alle prese (piuttosto che alle mosse corpo a corpo). Nuovi dettagli sul progetto saranno rilasciati da THQ nei mesi a venire, ma è sicuramente confortante notare l'esistenza di sviluppatori che (pur saltuariamente) mettono la qualità davanti alle semplici scadenze.