Leggere il futuro in un taglio di capelli: con Game of Thrones questo e altro
Possibile che le teorie arrivino addirittura a basarsi sui tagli di capelli degli attori protagonisti? A quanto pare sì.
ATTENZIONE - SPOILER sull'ultima puntata della QUINTA STAGIONE
Se avete visto il finale di stagione di Game of Thrones, avete anche voi le vostre teorie sulla possibile "resurrezione" di Jon Snow, pugnalato a morte dai suoi stessi confratelli.
Ebbene, Kit Harington si è presentato a Wimbledon per il torneo di tennis londinese con barba e capelli simili a quelli che deve tenere per contratto, per impersonare appunto Jon Snow:
Che sia dunque un indizio del suo ritorno (per mano di Melisandre?) nella sesta stagione? Non lo sappiamo, anche se le dichiarazioni dell'attore non sono affatto rassicuranti: "Onestamente, nessuno prima mi aveva mai parlato di ciò che sarebbe successo nella serie. Ma questa volta è accaduto e sono stati chiari: 'Questo è tutto'. Se in futuro accadrà qualcosa di diverso, non ne so nulla - è solo nelle teste di David, Dan e George. Ma mi è stato detto che sono morto. E infatti lo sono. Non tornerò nella prossima stagione. Questo è tutto quello che posso dire, purtroppo."
Intanto, lui e la Dama Rossa (Carice van Houten) compariranno in Brimstone insieme a Dakota Fanning e Guy Pearce, un thriller scritto e diretto da Martin Koolhoven.