Il T&L per la ViperII!

di Redazione Gamesurf
Segui Gamesurf su Google
Dopo aver ricevuto pressioni insistenti da parte dei propri clienti, che avevano acquistato la scheda grafica Viper II, sulla carta "T&L enabled", ma si erano ritrovati con un prodotto che a livello di driver ancora non contemplava tali funzioni. Sono trascorsi diversi mesi ma finalmente S3 ha annunciato che per il 23 aprile saranno disponibili i driver OpenGL T&L con in più alcune nuove features per il Direct3D.
La notizia è stata ripresa da un post su SDN per chi volesse approfondire.