Il nuovo spot Nokia prende in giro i fan Apple...

di Simone Azzarello
Segui Gamesurf su Google

In queste ore sta facendo discutere l'ultimo spot di Nokia, realizzato per evidenziare le ottime performance della fotocamera del suo nuovissimo Lumia 925; smartphone in grado di scattare foto luminosissime anche senza l'aiuto del flash.


Le "vittime", considerando l'iPhone 5 presente nel video, sono gli utenti Apple; zombificati per gli effetti del flash e considerati, come molti fan Apple hanno pensato, una massa di zombie che seguono la moda.


La fantasia non manca di certo al reparto marketing della compagnia finlandese.


Vi lasciamo al video: