Il Motion Capture incontra Deus Ex
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Bill Money, produttore associato di Deus Ex in versione PlayStation 2, ha illustrato nell'intervista concessa a FGN le aggiunte che saranno inserite nel titolo Ion Storm in tempo per il suo debutto sulla macchina Sony. In particolare, è stato confermato l'utilizzo del motion capture per migliorare sensibilmente le animazioni dei personaggi: "Abbiamo fatto dei cambiamenti al gioco per la PlayStation 2, comunque una delle aree dove ci siamo impegnati di più è stata la realizzazione dei personaggi. Abbiamo ridisegnato tutti i modelli 3D presenti nei livelli di gioco aumentando il numero di poligoni utilizzati per ognuno. Per questa versione, stiamo utilizzando un sistema di animazione scheletrica basato sui dati raccolti da un'intensa sessione di motion capture. I personaggi si muoveranno in modo più naturale e realistico: di conseguenza, il mondo di Deus Ex sembrerà più interessante e ricco di vita." Nessun cambiamento è invece annunciato sotto l'aspetto della longevità, per motivi legati alla già notevole lunghezza dell'originale per PC (che richiede un minimo di 40 ore di gioco per essere completato, escludendo i finali alternativi).