I retroscena di Metropolis

di Redazione Gamesurf
Dopo aver accumulato un ritardo pari ad un anno intero, il racer di casa Sega/Bizarre Creations è finalmente giunto ai nastri di partenza (uscita ufficiale europea: 20 ottobre). Per l'occasione, GameSpot UK ha intervistato il team di sviluppo del gioco, che ha fornito alcuni dettagli e retroscena sul titolo conosciuto precedentemente come Project Crimson. "Abbiamo avuto completa libertà creativa, anche se, nel caso in cui avessimo preso strade troppo alternative, i responsabili Sega erano lì per farcelo notare. Tutto sommato, ogni cosa ha funzionato a dovere. Il nostro produttore è Kats Sato, un ex-designer della Sega of Japan che ha già lavorato a diversi giochi di guida all'interno dei famosi team AM. Ci è stato molto utile nel fornire uno stile nipponico al gioco, e [in questo modo] siamo sicuri che MSR risulterà appetibile a tutti i tipi di utenza". Potete trovare l'articolo completo cliccando qui.