I draghi invadono Monster Hunter Rise: Sunbreak

Il quarto aggiornamento gratuito introduce due nuovi draghi anziani

di Davide Tognon

Il quarto aggiornamento gratuito di Sunbreak, l'espansione di Monster Hunter Rise, dal 7 febbraio introduce i draghi anziani Velkhana e il risorto Valstrax Crimson Glow. Velkhana è apparso per la prima volta come mostro di punta in Monster Hunter World: Iceborne e si caratterizza per l'abilità di congelare l'acqua presente nell'aria, formando enormi colonne di ghiaccio e riuscendo perfino a congelare i cacciatori. Questo nemico sarà affrontabile a partire da MR 10.

Le abilità del drago risorto Valstrax Crimson Glow sono invece avvolte dal mistero, perché questa creatura non è ancora stata studiata. Questo nemico sarà affrontabile a partire da MR 160. Ci saranno nuovi contenuti ricerca anomalia a portata di mano, con Gore Magala caotico afflitto che si unirà alle missioni A8★ e il limite di ricerca anomalia salirà a 220. I draghi anziani inizieranno ad apparire dal livello di difficoltà 111 in poi.

Il quarto aggiornamento gratuito porta anche una varietà di nuovi DLC a pagamento, tra cui l'armatura a strati per il cacciatore alle prime armi Lance Gunn e il venerabile Ran Page. Il prossimo aggiornamento gratuito sarà disponibile ad aprile. Monster Hunter Rise: Sunbreak è stata pubblicata su Switch e PC; sulle piattaforme PlayStation e Xbox, per il momento è presente solo la versione base del gioco, mentre l'espansione dovrebbe arrivare in primavera.