Harada pensa allo schermo di Wii U
di
Segui Gamesurf su Google
Parla ai microfoni della stampa estera (ma non dimenticate la nostra video intervista), Katsuhiro Harada, "papà" della saga di Tekken, ha detto la sua riguardo al pad/schermo del Wii U. Secondo Harada é molto difficile giocare guardando entrambi gli schermi (quello del pad e quello televisivo), motivo per cui si deve studiare un modo per gestire al meglio entrambi, magari utilizzando il pad per usare comandi rapidi e avere vari aiuti al gioco.
A margine Harada ha parlato della possibilità di creare giochi che utilizzino solo il pad-tablet, così da concentrarsi solo sul monitor più piccolo. Cosa bolle in pentola?