Iniziano i ban di Halo ODST

di Redazione
Segui Gamesurf su Google

Tramite il proprio account Twitter, il direttore della sicurezza su Xbox Live Stephen Toulouse ha infatti annunciato che Mirosoft ha iniziato a bannare permanentemente tutti gli account “scoperti” ad utilizzare copie contraffatte di Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali. Lo stesso Toulouse ha poi precisato che per il momento, i ban saranno limitati ai soli account Live e non interesseranno pertanto le console stesse.