Hades II si aggiorna con la patch post-lancio: le novità
Supergiant Games presenta le ultime migliorie della sua opera
Dopo aver trascorso più di un anno in accesso anticipato, Hades II è passato alla sua incarnazione definitiva con la versione 1.0, uscita lo scorso 25 settembre. Ovviamente il lancio non ha significato il termine del supporto: il suo sviluppatore, lo studio californiano Supergiant Games, ha ancora molte cose da sistemare e ha cominciato a farlo con la patch post-lancio, disponibile da qualche giorno.
I contenuti principali dell'aggiornamento
Questa patch è caratterizzata da quattro novità principali. In primis, ci sono delle migliorie per ciò che concerne il vero finale della trama: gli sviluppatori hanno aggiunto dei nuovi eventi che lo precedono, più alcuni che lo seguono. Inoltre, sono stati rivisti i requisiti per accedere a questo finale e modificate alcune scene prima dei titoli di coda. La seconda novità sta nell'introduzione della possibilità di tornare indietro con la storia, nel caso si vogliano rivedere alcuni eventi chiave.
La terza novità riguarda le Profezie legate ai personaggi, alcune delle quali si svolgeranno più rapidamente. Infine, molti oggetti decorativi avranno un costo in Kudos inferiore (e chi li ha già comprati, riceverà una compensazione). Oltre a queste quattro novità, la patch post-lancio ha anche una infinità di modifiche e fix: trovate l'elenco completo nel changelog su Steam.