GTA Online: Autolavaggio e ricompense triple in Money Fronts

I contenuti del nuovo aggiornamento

di Tommaso Alisonno

Grand Thef Auto Online cresce ancora: Rockstar Games ha reso note tutte le novità che saranno introdotte nel gioco con il primo aggiornamento del 2026.

La prima nuova feature è l'introduzione di nuova attività di facciata per il capitolo Money Fronts, destinate cioè a nascondere le numerose attività illecite del giocatore dietro a occupazioni più modeste ed apparentemente legali. La prima a risaltare è l'Autolavaggio Hands On a cui si accostano le gite in elicottero Higgins Helitours e le consegne di prodotti biologici per conto di Smoke on the Water. Per sbloccare - totalmente gratuitamente - queste attività e le relative ricompense settimanali - tra cui GTA$ e RP tripli - è sufficiente guardare il filmato introduttivo di Money Fronts ed incontrare Raf e Faber.

Le novità non si fermano qui: arrivano infatti nuovi bonus nell'Operazione Paper Trail dell'IAA e ricompense addirittura quadruple nelle gare della serie Hao's Special Works. Anche nei combattimenti della comunità c'è modo di ottenere ricompense doppie, compresa Hasta la Vista.

L'aggiornamento si completa con una serie di sconti speciali su parecchi articoli dello store in-game, tra cui la fantastica Grotti LSCM Cheetah Classic. Per tutti i dettagli sull'aggiornamento vi rimandiamo al Blog Ufficiale di GTA Online.