Grande successo per le Xbox Night Party!

di Redazione Gamesurf
Xbox Nights Party: la festa continua per tutta l'estate!


Oltre 5000 persone nelle prime serate Xbox sulle spiagge romagnole: più di cento sfide con i migliori titoli della console di Microsoft, musica di grande tendenza, giochi e l'intrattenimento dell'animazione Xbox hanno accompagnato il pubblico fino all'alba.

Milano, 29 luglio 2003 – Un successo annunciato quello delle prime serate di Xbox® nelle località italiane più ambite della stagione estiva. Le spiagge di Rimini e Riccione si sono colorate di verde e il pubblico intervenuto presso gli stabilimenti balneari del Turquoise e del Planet Beach è stato rapito dall'animazione e dai titoli cult Xbox, tra i quali Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball.

[img-c]12[/img-c]|

Le ';Xbox Nights Party' hanno coinvolto oltre 5000 persone con videogiochi avvincenti, intrattenimento e musica, mentre le ';Xbox Girl' hanno distribuito più di 4000 gadget esclusivi e le demo station della console di Microsoft sono state prese d'assalto per tutta la serata.
Attese protagoniste delle due serate sono state la modella Nina Moric presso il Beach Planet di Riccione e Flavia Vento al Turquoise di Rimini, dove hanno incontrato e giocato con il pubblico intervenuto regalando emozioni e divertimento.

[img-c]13[/img-c]|

Gli appuntamenti con ';Xbox Nights Party' continuano per tutta l'estate, la prossima serata avrà luogo il 15 di agosto presso il parco acquatico Aquafan di Riccione, animata dai deejay che faranno ballare tutti gli ospiti al ritmo dei brani più gettonati dell'estate, e nel centro di Riccione, in Piazzale Roma, accanto alla postazione di Radio Deejay per tutto il mese di agosto.