GORN 2, disponibile l'aggiornamento gratuito Fight of the Living Dead
Nuovi contenuti in occasione di Halloween
Ottobre non è mai stato così sanguinoso! GORN 2, l’esagerato seguito del celebre cult VR GORN, trasforma la sua brutale arena in un campo di battaglia da incubo, colmo di caos e follia di Halloween.
Il nuovo aggiornamento gratuito Fight of the Living Dead trascina i giocatori in un tripudio di carneficina, evocando orde di gladiatori non-morti, inquietanti nuove armi, boss sovrannaturali e il fulcro della follia: il Bastone della Resurrezione, un’antica reliquia sormontata da un teschio che permette di riportare in vita i Rokibes caduti, trasformandoli in scheletrici servitori sotto il tuo comando.
Ma attenzione: per impugnare il Bastone della Resurrezione dovrete prima sconfiggere un nuovo e potente boss dotato del potere della rinascita, rendendo ogni scontro un nuovo incubo. Mentre affrontate ondate di soldati scheletrici, solo chi saprà sfruttare al massimo tutto il proprio arsenale sopravvivrà agli orrori di Halloween e potrà conquistare il prezioso totem. Affila le lame, rinforza le ossa e preparati alla Fight of the Living Dead, ora disponibile su GORN 2 per Meta Quest, SteamVR e PSVR2.