Gigabyte A620 - Annunciate le nuove motherboard

Flessibili, abbordabili, esclusivo design del layout e fattore di forma da Micro ATX a Mini ITX

di Claudio Pofi

Con il supporto dei più recenti processori AMD Ryzen serie 7000, le schede madri Gigabyte A620 offrono la piattaforma AM5 più competitiva per prestazioni flessibili e abbordabili.

Potenziata dall'esclusivo design del layout Gigabyte e dalle impostazioni del BIOS, la linea AMD A620 può raggiungere prestazioni di memoria ottimali con overclocking DDR5 EXPO/XMP fino a DDR5-6400, per il  massimo valore e prestazioni della piattaforma AM5. Dotate di funzionalità complete, le schede madri Gigabyte A620 possono soddisfare al meglio le esigenze e il budget degli utenti e diventare la scelta migliore per chi intende passare alla piattaforma AM5.

Le A620 diGigabyte vantano l'innovativa tecnologia PCIe EZ-Latch per semplificare l'aggiornamento delle schede grafiche ed evitare danni accidentali ai componenti circostanti. Grazie all'esclusiva funzione Q-Flash Plus di Gigabyte, gli utenti possono aggiornare il BIOS senza installare alcun processore, memoria o scheda grafica, consentendo di godere facilmente dei vantaggi offerti dal nuovo codice BIOS e dai nuovi processori.

Inoltre con la piattaforma software Gigabyte GCC, Gigabyte offre la competitiva piattaforma A620 con funzionalità user-friendly e molteplici opzioni di fattore di forma che vanno da Micro ATX a Mini ITX. Le schede madri Gigabyte A620 Gaming X e Gaming X AX sono già disponibili.