Ghosted - Chris Evans e Ana De Armas di nuovo insieme

Dopo l'action "The Grey Man", la coppia si ritroverà coinvolta in un mortale intrigo internazionale

di Claudio Pofi

Dopo l'adrenalinico The Grey Man l'attore Chris Evans si ritrova nuovamente al fianco di Ana de Armas nel nuovo film action Ghosted, per Apple TV+.  

In Ghosted il giovane Cole (Chris Evans) incrocia casualmente la bella ed enigmatica Sadie (Ana de Armas) innamorandosene perdutamente, salvo poi scoprire che lei è un agente segreto. Prima che la coppia possa decidere cosa fare della loro relazione finiranno trascinati in una pericolosa avventura in cui è in gioco il destino del mondo.

Evans e la Armas recitano insieme ad Adrien Brody, Mike Moh, Amy Sedaris e Tate Donovan. Ghosted è stato diretto da Dexter Fletcher (Rocketman), da una sceneggiatura scritta dai collaboratori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, insieme a Chris McKenna ed Erik Sommers.

Originariamente in Ghosted era previsto il coinvolgimento di Scarlet Johansson, ma l'interprete di Black Widow fu costretta ad abbandonare a causa di conflitti di programmazione. Ana de Armas è intervenuta in corsa per dare un altro assaggio delle sue capacità fisiche prima di vederla in tutto il suo esplosivo splendore nello spin-off di John Wick intitolato Ballerina.

I presupposti di Ghosted non sono niente male, sembrerebbe una ventata d'aria fresca tra azione, caos e divertimento nel felice contrasto tra l'uomo comune interpretato da Chris Evans e la controparte sexy e  inaspettatamente letale. In uscita su Apple TV+ il prossimo 21 aprile.