GameSir - Controller wireless G7 Pro Zenless Zone Zero Edition
Incluso bundle di accessori premium e base di ricarica smart
GameSir ha annunciato il G7 Pro Zenless Zone Zero Edition, controller wireless premium con licenza Xbox nato dalla collaborazione ufficiale con Zenless Zone Zero. Pensato per Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows e Android, il dispositivo unisce componenti di livello competitivo a un design traslucido ispirato a New Eridu, con riferimenti visivi a Bangboo e Phaethon.
Il G7 Pro supporta la connessione wireless 2.4G su console Xbox e l’utilizzo cablato su PC e altre piattaforme puntando su bassa latenza, precisione e durata. Al centro dell’esperienza gli analogici Mag-Res TMR, che promettono maggiore stabilità, polling più costante e resistenza al drift, affiancati da trigger Hall Effect con corsa fluida e trigger stop a micro switch per passare istantaneamente da input analogico a digitale.
Controller competitivo per un'esperienza totale
La dotazione include 4x pulsanti aggiuntivi rimappabili, pulsanti ABXY ottici, D-pad meccanico, giroscopio a 6x assi su PC, polling fino a 1000 Hz e 4x motori di vibrazione indipendenti. La personalizzazione passa dal software GameSir Nexus, che consente di regolare curve degli stick, dead zone, trigger e mappature avanzate.
Incluso anche un bundle di accessori premium con faceplate intercambiabile, copri-stick a tema, stick caps, custodia rigida e portachiavi acrilico dedicato, oltre a una base di ricarica smart con alloggio per il ricevitore.
Il GameSir G7 Pro Zenless Zone Zero Edition è già disponibile!
GameSir - Controller wireless G7 Pro Zenless Zone Zero Edition