Gamer lascia la camera d'albergo dopo due anni ed è una discarica
Necessari tre giorni per pulire tutto
Accade in Cina. Un uomo ha preso in affitto una camera presso una struttura specializzata nella fornitura di servizi e catering per i praticanti di e-Sports e l'ha occupata per circa due anni, abbandonandola di rado in quanto impegnato per la maggior parte del tempo nella sua attività di Gamer. Fin qui niente di strano, tutt'al più inconsueto; ciò che era invece preoccupante era il fatto che l'uomo non facesse neppure entrare gli addetti alle pulizie della struttura. Ciò che questi ultimi si sono sono trovati di fronte quando alfine l'uomo ha lasciato l'albergo ha del terrificante.
La storia, con tanto di video, è stata riportata da The Sun: l'intera camera era ingombra di rifiuti, prevalentemente bottiglie di plastica e buste di carta e cellophane di bibite e alimenti consumati nell'arco degli oltre 700 giorni, mentre la toilet appariva come un incubo fatto di sporcizia e di un cumulo di carta igienica alto fino al soffitto.
Ecco il video: vi consigliamo di turarvi il naso:
L'hotel, che ovviamente non ha diffuso il nome della persone implicata, ha dichiarato che per vuotare la camera da tutti quei rifiuti e ripulirla fino a restituirle la fruibilità sono stati necessari ben 3 giorni di lavoro, ma anche di essere in contenzioso con lo scandaloso ospite per altri danneggiamenti di cui dovrà rendere conto.
Ovviamente questo è un caso-limite di degrado: una persona che progressivamente va a generare una situazione del genere ha palesemente dei problemi di natura psichiatrica. Però che ci serva di monito per tutte le volte che pensiamo: "Pulisco dopo, adesso faccio una partita"...