Game of Thrones: Lena Headey nuda nella quinta stagione
Ormai è certo: Lena Headey girerà una scena di nudo (parziale o totale, non è chiaro) nella quinta stagione di Game of Thrones, in arrivo questa primavera.
Attenti ai possibili spoiler!
La scena prevede che Cersei Lannister cammini nuda lungo la strada e poi all'interno di una chiesa. L'attrice e la major hanno così raggiunto un accordo per farla apparire senza veli in una delle prossime puntate.
Le riprese sono inziate da poco a Dubrovnik, in Croazia, ma sono già sorti dei problemi con le autorità ecclesiastiche del luogo e, ammettiamolo, non è difficile immaginare il perchè. Proprio in relazione alla famosa "Penance Walk", è stato impedito agli showrunner di girare la tanto discussa scena nella chiesa di St. Nicholas. La produzione era anche giunta a pensare di tagliare completamente il pezzo, che nella trama ha un ruolo importantissimo, ma per fortuna si è arrivati ad un accordo (anche perchè Dubrovnik non voleva far arrabbiare HBO e perdere così i profitti che il loro lavoro sta portando alla città ed al paese). Lena Headey percorrerà Stadun Street fino allo Sponza Palace, e poi il tutto proseguirà in un finto set di una chiesa allestito fuori dalla città.
L'attrice britannica, che tra un mese compirà 41 anni, aveva provato a convincere HBO non poco tempo fa a continuare a tenere i vestiti addosso al suo personaggio, ma a quanto pare non è riuscita nel suo intento. Ancora non è dato sapere quindi se sarà un nudo totale o solo del topless, affidando il resto poi ad un abile controfigura.