Formula Legends torna in pista con il Tech Pack DLC
Vi ricordate della mitica Tyrrell a sei ruote?
di
La Tyrrell P34 resterà probabilmente una delle vetture di Formula 1 più famose di tutti i tempi per un motivo preciso: si è trattato dell'unica monoposto a sei ruote che abbia mai partecipato al campionato mondiale. La P34 ha preso parte a una trentina di Gran Premi fra il '76 e il '77, vincendone uno in Svezia. Oggi questa vettura (o meglio, una vettura dal nome diverso, la cui somiglianza è puramente casuale) entra a far parte del parco auto di Formula Legends, con il nuovo DLC.
Tech Power: quanto costa e che auto ci sono
Questo DLC si chiama Tech Power Pack e comprende tre automobili ispirate a modelli che si sono distinti nella storia della F1 per soluzioni ingegneristiche ardite. Disponibile da oggi, 12 novembre, al prezzo di 3,99 €, il DLC dà accesso ai seguenti modelli:
- Fyrrex 70M – Un concetto straordinario che ha rivoluzionato la concezione stessa di trazione. Grazie alla sua esclusiva configurazione multi-ruota, questa macchina aderisce all'asfalto come nessun'altra.
- TramTram 70L – Un design radicale anni settanta basato su un approccio innovativo all'aerodinamica. La sua tecnologia non convenzionale offre una deportanza e un controllo senza pari alle alte velocità.
- Jorsey 90L – Un'elegante auto da corsa anni novanta progettata per garantire precisione ed equilibrio. Agile, elegante e incredibilmente veloce.