Forge GK600 TKL Wireless Special Edition – Le tastiere gaming MSI

Ogni tastiera offre un’estetica unica e caratteristiche di livello professionale

di Claudio Pofi

MSI ha annunciato oggi il lancio della Forge GK600 TKL Wireless Special Edition, tastiera meccanica compatta. Disponibile da settembre 2025, la Special Edition arriverà in 3 varianti: Mars, Topo Blue e Topo White, ognuna con un’estetica unica e caratteristiche di livello professionale e realizzate con keycaps in PBT resistenti all’usura e all’ingiallimento.

Progetto superiore, anche nell'estetica

La versione Mars propone uno stile audace e futuristico, le rimanenti si distinguono per motivi stratificati dal look pulito e moderno. Il tutto è arricchito da illuminazione RGB personalizzabile. Sul fronte tecnico la tastiera offre un layout TKL compatto ma completo, switch meccanici lineari per un feedback fluido e reattivo, oltre a un design con strati fonoassorbenti che assicurano una digitazione più silenziosa e piacevole.

Completano il pacchetto le connessioni tri-mode (2.4 GHz wireless, Bluetooth 5.1 e USB-C cablato), la compatibilità hot-swap con switch a 5 pin, un display da 1,06” pollici per monitorare batteria e profili di illuminazione, oltre a tasti rapidi dedicati per controlli multimediali e funzioni smart.