[ND] Il Nintendo Direct si apre con Fire Emblem

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Il tiolo ancora non è definito, ma tramite il Nintendo Direct apprendiamo che un nuovo Fire Emblem è in sviluppo per 3DS.

A breve nuove informazioni.