Final Fantasy VII Remake Intergrade e Rebirth insieme nel Twin Pack

In arrivo su PlayStation 5, in tempo per le festività natalizie

di Davide Tognon

Come saprete Final Fantasy VII, il leggendario JRPG che uscì originariamente nel 1997, è stato reimmaginato da Square Enix in una trilogia che è composta da tre episodi: Remake e Rebirth, già disponibili, più un terzo che arriverà in futuro. Se ancora non avete messo le mani sulle versioni moderne di un titolo che ha fatto la storia del gioco di ruolo nipponico, presto arriverà una nuova edizione che potrebbe fare al caso vostro.


Quando esce e quanto costa Final Fantasy VII Twin Pack

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake Intergrade e Final Fantasy VII Rebirth saranno disponibili insieme in un Twin Pack. Si tratta di una edizione fisica per PlayStation 5, comprensiva di tre dischi Blu-Ray, che verrà distribuita dal 4 dicembre presso rivenditori selezionati. Il prodotto si può già preordinare presso il negozio online di Square Enix, al prezzo di 69,99 €.


Final Fantasy VII Remake Intergrade è una versione aggiornata di FF VII Remake, che integra diverse migliorie e aggiunte, fra cui la storia aggiuntiva Episode Intermission, che ha per protagonista Yuffie Kisaragi. Ne parliamo in dettaglio nella nostra recensione. La trilogia prosegue poi con Final Fantasy VII Rebirth: anche per questo secondo episodio c'è la nostra recensione.