Trailer di lancio e test della personalità per Final Fantasy Type-0 HD

di Roberto Vicario

Milano (20 marzo 2015) – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che FINAL FANTASY TYPE-0™ HD è disponibile da oggi per PlayStation4 e Xbox One, insieme ad un trailer di approfondimento che accompagna l’uscita europea del gioco.

Questo nuovo trailer racconta la storia appassionante e coinvolgente del magnifico mondo di Orience. FINAL FANTASY TYPE-0 HD rappresenta una nuova frontiera di FINAL FANTASY, assolutamente inedita per la serie, che conquisterà sia le nuove generazioni di giocatori che i fan di lunga data. Inoltre, SQUARE ENIX presenta il test della personalità di FINAL FANTASY TYPE-0 HD per scoprire a quale personaggio di FINAL FANTASY TYPE-0 HD assomigli! Per completare il test, visita: http://finalfantasytype0.com/quiz/?quizType=character&lang=en


FINAL FANTASY TYPE-0 HD è disponibile da oggi e l’edizione di lancio (Day One) include, fino a esaurimento scorte, la demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV intitolata FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-.