Nuovo trailer per Final Fantasy Type-0 HD

di Tommaso Alisonno

MILANO (29 ottobre 2014) – La prossima era di FINAL FANTASY sta per cominciare con FINAL FANTASY TYPE-0 TM HD, in arrivo per console next-gen. A pochi mesi dall’uscita del gioco, Square Enix Ltd., ha presentato un nuovo trailer in anteprima alla Paris Games Week.


Il trailer “Enter the Fray” vi trasporterà a Orience, un mondo affascinante e pieno di vita, minacciato da una violenta guerra civile.



Seguite le avventure della classe Zero, un gruppo di studenti di un’accademia militare d’eccellenza costretti a difendere il loro paese dall’invasione di una nazione confinante: l’Impero. Nel brutale scontro che vi aspetta, avrete a disposizione un nuovo sistema di battaglia, che vi permetterà di sfruttare un’ampia serie di incantesimi e tecniche di combattimento per sconfiggere l’Impero e scoprire le vere ragioni della guerra.


FINAL FANTASY TYPE-0 HD sarà disponibile in Europa e nei territori PAL il 20 marzo 2015, per PlayStation 4 e Xbox One, e includerà come speciale contenuto extra la demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV, intitolata “FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-“. Potete già prenotare la vostra copia del gioco su http://weblet.eu.square-enix.com/geojump (PS4) / http://weblet.eu.square-enix.com/geojump (Xbox One).


Link correlati