F-Zero Maximum Velocity arriva su Nintendo Switch

Un po' di amore per la serie

di Jacopo Retrosi

Il prossimo 29 marzo il catalogo virtuale del Game Boy Advance per Nintendo Switch si aggiorna con una new entry. Si tratta di F-Zero Maximum Velocity, che accompagnò la piccola console portatile al suo debutto nei negozi. E ora manca solo GP Legend all'appello.

L'uscito del racing game futuristico sarà accompagnata da un nuovo aggiornamento per F-Zero 99, lo spin-off con multiplayer massivo ispirato al classico F-Zero per SNES. Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale:

"Assicurati di rimanere concentrato, perché domani sarà disponibile un nuovo aggiornamento per F-ZERO 99! Come parte di questo aggiornamento, potrai affrontare il nuovo Mirror Grand Prix, Mirror Tracks per la Knight League e mettere il turbo con il Classic Mini Prix. Inoltre, prova lo Steer Assist per aiutarti a guidare la tua macchina attorno alle curve e agli ostacoli, e porta le tue abilità di pilotaggio ancora più in alto in una Modalità Allenamento ampliata. Poi, dai un'occhiata alle Sfide a Tempo per ricompense in-game a tempo limitato, alle Sfide Consigliate per suggerimenti su cosa affrontare dopo e agli Achievements appena aggiunti. In futuro, saranno disponibili anche Mirror Tracks per la King League e la Queen League."