Exit Protocol - Trailer dell'action con Dolph Lundgren
Due veterani dell'eliminazione, due stili opposti, una sola regola: nessuno esce vivo
Due grandi attori di genere tornano a incrociare i pugni e le armi in Exit Protocol, action thriller firmato Saban Films che vede protagonisti Dolph Lundgren e Michael Jai White. Inizialmente intitolato Fight or Flight, il film promette uno scontro frontale tra due icone del cinema d’azione, diretto da Shane Dax Taylor e scritto dal veterano del genere Chad Law.
Lundgren interpreta un killer professionista che ha passato la vita a eliminare altri assassini, ma quando decide di lasciare tutto scopre che nessuno può davvero abbandonare quel mondo. Tradito e braccato, sarà costretto a stringere un’improbabile alleanza con uno dei suoi ex bersagli, interpretato da Michael Jai White, per sopravvivere a un’orda di sicari pronti a eliminarli entrambi.
Qui forse pesano più i proiettili di uno script sensato
Nel cast figurano anche Scott Martin, Charlotte Kirk, Lina Maya, Stephanie Beran e Aaron McPherson. Taylor, che aveva già collaborato con Lundgren nel 2023 per The Best Man, promette un concentrato di adrenalina con sparatorie, combattimenti corpo a corpo e un ritmo da videogioco.
Exit Protocol si presenta come un omaggio al cinema d’azione classico, ma con l’energia e la fisicità che solo attori come Lundgren e White possono garantire. Intrattenimento garantito a patto di visionare il film a cervello spento. Uscita negli USA il prossimo 7 novembre, da noi è facilmente immaginabile il transito diretto in streaming.