Epic parla di Gears of War 2
L’ultimo numero della rivista Game Informer riporta un corposo special dib en 12 pagine riguardante Gears of War 2. I ragazzi di NeoGaf (uno dei forum video ludici più famosi al mondo) ha analizzato attentamente l’incredibile mole di informazioni evidenziando i passaggi più interessanti che vi riportiamo di seguito.
· Il capo progettista di Gears of War 2, parlando del rinnovato comparto tecnico del gioco, ha dichiarato che l’attuale tecnologia in uso farà sembrare il Brumak (uno dei mostri più complessi sotto il profilo poligonale) come un “cucciolo di Panda”.
· Il team sta riprogettando le modalità multiplayer, ascoltando i consigli della community, creando nuove possibilità di cooperative match online, tenendo soprattutto in considerazione la possibilità di coinvolgere molti più nemici sullo schermo.
· Saranno inserite diverse difficoltà di gioco per ogni componente del team cooperativo. Un membro della squadra potrà giocare in modalità hardcore, mentre un altro in Casual.
· Sarà data maggior enfasi alla possibilità di guidare mezzi. Un intero livello sarà dedicato al COG Centaur Tank
· Le sequenze d’intermezzo saranno molto più dinamiche e scippabili
· Le Locuste saranno molte più numerose e, soprattutto, intelligenti. Ognuna di esse potrà agire in modo completamente differente dal resto del gruppo, rendendo le loro azioni offensive assolutamente imprevedibili.