Epic guida la discesa nel Maelstrom?
di
Secondo Computer and Videogames, sarebbe la stessa Epic ad occuparsi dello sviluppo di Maelstrom, interessante progetto Xbox che miscela elementi sparatutto 3D a sezioni da avventura spaziale, impreziosendo il tutto con uno stile grafico anticonformista (frutto della collaborazione di Jim Murray e Robbie Morrison della rivista 2000AD). La programmazione di Maelstrom servirebbe infatti ad Epic Games per misurare le potenzialità del motore di Unreal Warfare (che farà da fondamento al gioco) in vista di altri titoli che dovranno sfruttare questo engine. Insieme alle informazioni riguardanti il team di sviluppo, sono stati riportati anche nuovi rumor sulla piattaforma di destinazione: oltre all'annunciata versione Xbox, Virgin Interactive avrebbe in cantiere anche una versione PlayStation 2 e PC. Da notare che solo le versioni Xbox e PC offriranno una qualche forma di gioco in rete agli acquirenti di Maelstrom. Le uscite in campo console avranno comunque la precedenza, essendo previste per l'ultimo trimestre dell'anno (Xbox e PlayStation 2).
[table_img_2]11|12[/table_img_2]
[table_img_2]13|14[/table_img_2]
[table_img_2]11|12[/table_img_2]
[table_img_2]13|14[/table_img_2]