EA Sports FC 26: il trailer reveal, la cover e la data
Si rinnova il tradizionale appuntamento con il calcio di Electronic Arts
Electronic Arts ha condiviso il trailer di presentazione di EA Sports FC 26 ed il messaggio che intende trasmettere agli appassionati è molto chiaro: abbiamo dato ascolto ai vostri feedback. Tanto per cominciare, non si tratta del solito filmato con sequenze confezionate ad arte: EA ha deciso di mostrarci da subito un trailer di gameplay, che evidenzia gli aspetti del gioco che sono stati appunto corretti in seguito alle lamentele ricevute.
Quando e dove esce EA Sports FC 26
Nel video appaiono alcune guest star: oltre a Bellingham, di cui parliamo sotto, si riconoscono Kylian Mbappé e il campione di Formula 1 Lewis Hamilton. EA Sports FC 26 verrà pubblicato il 26 settembre 2025, su tutte le principali piattaforme: PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Switch 1 e 2, PC via Steam ed Epic Games Store, Amazon Luna. I preordini sono aperti: potete accedervi dal sito ufficiale del gioco.
La cover standard di FC 26
Oltre al primo trailer, Electronic Arts ha condiviso anche l'immagine di copertina dell'edizione standard, che vedete qui sopra e ritrae fianco a fianco due delle più splendenti fra le giovani stelle del firmamento calcistico europeo: stiamo parlando di Jude Bellingham (Real Madrid, apparso anche sulla cover di FC 25) e Jamal Musiala (Bayern Monaco). Per EA Sports FC 26 quindi altri due testimonial d'eccezione, dopo Ibrahimovic e Ronaldo.