[E3] Bayonetta provato da Kotaku. Prime impressioni.

di Davide Ottagono

Kotaku, approfittando dell'E3, é riuscito a mettere le mani su Bayonetta, l'ultimo di Hideki Kamiya. Copia o non copia di Devil May Cry, i primi pareri - pad alla mano - lasciano ben sperare.


Ecco un estratto dell'articolo, appositamente tradotto, basato su quasi 20 minuti di demo.


"La sua ricca lista di combo é composta maggiormente da calci e pugni. Il titolo é basato su un sistema di combattimento sorprendentemente profondo, che include ben più che saltare qui e lì o distruggere ogni cosa.


Ci si può impratichire con le combo durante i caricamenti del gioco, permettendo a chiunque di sperimentare in precedenza mosse che, durante le caotiche battaglie, sono difficili da scoprire. Sempre durante i caricamenti, uscirà scritto quante e quali combo abbiamo eseguito, consacrando anche la più utilizzata.


Alcune delle sue mosse più spettacolari finiscono con un enorme pugno che esce da un portale. Poi, l'Attacco Tortura, con un drago gigante creato dai capelli di Bayonetta, in bella mostra mentre lei ostenta palesemente il suo fondoschiena"


Belle cose. Soprattutto il fondoschiena. Il gioco é in uscita su PS3 e Xbox 360 a fine anno.