DuelField in testing

di Redazione Gamesurf
Sismoplay è una software-house videoludica di recente fondazione che non nasconde il desiderio di voler figurare un giorno tra i migliori produttori di titoli per PC ed il loro primo ed unico progetto in corso, DuelField, sembra essere un biglietto da visita più che convincente.
DuelField è uno strategico da giocare su Internet nel quale i partecipanti incarneranno delle divinità buone costituite di pura energia. Il loro scopo è quello di controllare le forze elementari della Terra, dell'Aria, del Fuoco, dell'Acqua, della Natura e del Limbo con l'obiettivo di diventare le più potenti essenze divine di ogni tempo. Raggiungere questo traguardo per il giocatore sarà tutt'altro che facile poichè ognuno dei partecipanti si prefiggerà questo obiettivo e se tra gli uomini "ogni cosa" è concessa in guerra, figuriamoci tra le tra divinità!
Sul fronte grafico alla Sismoplay hanno optato per scene pre-calcolate in 3D quindi grande spettacolarità ma non piena libertà di azione, nel complesso, mentre per le creature sono state spese numerose ore di lavoro nella ricerca di animazioni fluide e realistiche sulle queli sono presenti anche dei filmati dimostrativi. L'uscita del gioco è fissata a fine 2001 ragion per cui lo sviluppatore ha pubblicato sul proprio sito il modulo di richiesta per l'adesione al programma di beta testing a numero chiuso, che permetterà a 1000 fortunati giocatori di provare/testare il gioco in anteprima!
Per il modulo cliccate qui mentre se interessati a screenshot o notizie di contorno su DuelField fareste bene a visitare direttamente il sito ufficiale del videogioco.