DOOM in terza persona e con i personaggi di Resident Evil

di Valerio De Vittorio
Segui Gamesurf su Google

Non siamo impazziti, stiamo parlando di una mod che dovete assolutamente provare. Grazie ai ragazzi di Kotaku scopriamo Doom: The Mercenaries, una creazione del modder DooMero che vi permetterà di giocare al primo DOOM in terza persona vestendo i panni di uno tra cinque personaggi di Resident Evil 4.


Ecco un video:



Ora che vi abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca, vi lasciamo il link per scaricare l'ultima versione della mod, anche se é già in lavorazione una nuova release. Per poterla utilizzare vi servirà una copia dell'originale DOOM e Zanondrum.