Don’t Go in That House, Bitch! - Dal finto trailer il vero film

Snoop Dogg non sarà solamente produttore, ma avrà anche importanti ruoli creativi

di Claudio Pofi

A tre settimane dal lancio del finto trailer Don’t Go in That House, Bitch!, Eli Roth ha annunciato che il progetto diventerà un vero film prodotto dalla sua Horror Section Studios.

Strizzando l’occhio al celebre Don’t di Edgar Wright per Grindhouse, il trailer vede la partecipazione di Snoop Dogg come narratore. Nelle immagini diversi personaggi ignoravano gli avvertimenti della voce fuori campo e decidevano comunque di entrare nella casa maledetta, attesi da orrori folli e grotteschi.

Secondo quanto riportato da Variety, sia Roth che Snoop Dogg saranno produttori del lungometraggio. Il progetto sarà interamente finanziato e realizzato da Media Capital Technologies insieme alla Horror Section, mentre Snoop contribuirà anche alla scrittura e produzione della colonna sonora originale.

Dall'invenzione fake al film gore

Commentando l’annuncio, Roth ha dichiarato: “Ci sono idee così assurde che non ti lasciano dormire. Ho sempre voluto realizzare il film definitivo sulle case infestate, ma in una versione completamente fuori di testa e sopra le righe. Quando ho condiviso l’idea con Snoop, l’ha colta al volo: per noi era naturale farlo insieme.”

Il regista ha aggiunto che l’obiettivo è creare una collaborazione unica, capace di unire la passione di Snoop per l’horror con il suo stile estremo: “Vogliamo portare sullo schermo qualcosa di davvero folle. Ma non dite che non vi avevamo avvertito”.