Die Hard in immagini

di Redazione Gamesurf
La software-house Piranha Games ha reso di pubblico dominio una serie di immagine inedite catturate da Die Hard: Nakatomi Plaza, sparatutto in prima persona basato sulle vicende del film Die Hard: Trappola di Cristallo con Bruce Willis.
Nel gioco impersonerete John McClane, un poliziotto newyorkese arrivato a Los Angeles per trascorrere le "vacanze" natalizie con l'ex moglie, figura di rilevo alla Nakatomi, compagnia vittima di un attacco terrostico in cui si trova involontariamente coinvolta assieme a tutti gli altri impiegati presenti nel grattacielo... voi non esclusi!
Il vostro obiettivo sarà quello di eliminare Hans Gruber ed i suoi complici e farete di tutto per non fallire poichè la posta in gioco, la vita, è troppo alta come del resto il desiderio di salvare la vostra ex...
Sfruttando le potenzialità del motore grafico LithTech alla Piranha Games hanno optato per una prospettiva di gioco in prima persona e uno stile di gioco in linea con quanto proposto dagli sparatutto di ultima generazione. Diversamente da quest'ultimi, comunque, sembra che gli sviluppatori stiano implementando la possibilità di utilizzare una radio CB per consentire al detective di comunicare con Powell, il poliziotto del film!

Per il momento è tutto... cliccate sulle immagini a fine notizia per visionarle in alta risoluzione.
[table_img_2]2|3[/table_img_2]
[table_img_2]4|5[/table_img_2]