Diablo IV, annunciata l’espansione Vessel of Hatred
Uscirà nel tardo 2024
di
Segui Gamesurf su Google
Blizzard Entertainment ha annunciato una nuova espansione per Diablo IV, chiamata “Vessel of Hatred”. Il contenuto è stato presentato ufficialmente in occasione della cerimonia inaugurale del Blizzcon 2023, che si sta tenendo in queste ore.
Ancora pochi i dettagli a riguardo, se non che uscirà negli ultimi mesi del 2024 e sarà ambientato in quella che sembra una folta giungla. Diablo IV è disponibile su PC tramite Steam e Battle.net, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il teaser dell’annuncio.