Diablo III: sarà di alto livello anche su console, la versione Mac non avrà l'italiano

di Simone Azzarello
Segui Gamesurf su Google

Anche se ancora manca la conferma ufficiale (questione di tempo probabilmente), Blizzard é tornata a parlare della fantomatica versione console di Diablo 3, titolo che non ha certo bisogno di presentazioni.


A prendere la parola é Paul Sams:


Sams, riferendosi alla versione console ha parlato di un prodotto "ben rifinito e al livello delle vere produzioni Blizzard". Pur non essendoci ancora nulla di confermato, ha poi concluso: "Stiamo continuando ad esplorare la possibilità".


Se gli utenti console possono continuare a sperare, una brutta notizia riguarda invece gli utenti Mac: il gioco non avrà la lingua italiana, questo é quanto é stato dichiarato da Blizzard.