Deus Ex: Human Revolution in offerta folle su GOG

Meno di 3 Euro, gente!

di Tommaso Alisonno

Un vecchio meme di internet recita: "Deus Ex: ogni volta che qualcuno lo nomina, da qualche parte c'è qualcun altro che lo sta installando sul suo PC". Sebbene questo meme fosse riferito al primo originale Deus Ex di Ion Storm - anno del Signore 2000 - ormai si può dire altrettanto anche dell'ottimo prequel Deus Ex: Human Revolution, sviluppato da Eidos Montreal per conto di Square Enix nel 2011.

E se nominare il gioco porta qualcuno ad installarlo, perché non approfittare della sensazionale offerta speciale varata da GOG? La piattaforma di CD Projekt ha infatti messo la versione migliorata Director's Cut in vendita con uno sconto dell'85% sul prezzo di listino, il ché permette agli utenti di infilarlo nella propria libreria virtuale pagando appena 2,99€.

Occorre però affrettarsi: l'offerta scadrà alle 7:00 [ora italiana] di sabato 18 Luglio.

Deus Ex: Human Revolution ci presenta il protagonista Adam Jensen, un uomo diventato Cyborg suo malgrado in una società in cui i valori umani stanno radicalmente cambiando insieme alla tecnologia. L'edizione Director's Cut include i DLC di trama e migliora alcuni elementi del gioco, tra cui soprattutto le criticate boss-battle. Per saperne di più sul gioco vi rimandiamo alle nostre Recensioni del 2011 e dell'edizione in questione del 2013.